Con il tour 2019 Beach Party di Lorenzo Cherubini in arte, Jovanotti, tornera a suonare in Basilicata, a lido di Policoro (località Torre Mozza), qui sarà la sua unica tappa lucana.

Jovanotti tornerà in Basilicata dopo ben 27 anni, dal suo ultimo concerto, molto atteso dai suoi fan che unirà più di una generazione, con scenografie e ambientazioni, uniche da non perdere la data è per il 13 agosto, direttamente sulla spiaggia come i mega raduni che si svolgono in altre località più blasonate come Gallipoli, Otranto e le bellissime e colaratissime feste sulla spiaggia che di svolgono a Ibiza nelle Baleari.

Vi Aspettiamo il 13 Aagoto a Policoro per assistere al Jove Beach Party

Clicca qui per rivedere la presentazione di Jove Beach Party
Le altre date rese nota fino a questo momento sono: 6/7 a Lignano Sabbiadoro, il 10/7 a Rimini, il 20/7 a Barletta, il 23/7 ad Olbia, il 27/7 a Albenga, il 30/7 a Viareggio; il 3/8 al Lido di Fermo, il 7/8 a Praia, il 10/8 a Roccella Ionica, il 13/8 a Policoro, il 17/8 a Vasto. Per l’acquisto degli ambiti tagliandi informarsi sulla piattaforma Ticketone.

Informazioni per l’acquisto on-line del concerto di Jovanotti Basilicata.

Informazioni sull’acquisto on line. * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioniAvvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.